Jim Carrey M A N I A; {the only one}

Il Triangolo: Jim,John e Ross

« Older   Newer »
  Share  
LaDonnaDelCavo
view post Posted on 18/6/2008, 18:50




Prologo

Questa FF è scritta da me,John e Rossella, perchè vi vogliamo raccontare la storia del nostro amore,le difficoltà e la nostra vita privata perchè il triangolo no...nn l'avevo considerato...ma adesso lo considero.E anche John sicuramente!
Del resto El Magnum e Funny Big è un accoppiata vincente! -_-
Buon divertimento a tutti


Autori:

Jim Carrey
(Anna-LaDonnaDelCavo)
Johnny Depp (Pamela-MelodySparrow)
Rossella (Rossella)


Jim quella sera era agitato,aspettava l'arrivo del suo amore, Johnny Depp!
Jim:"Sono agitato...quando arrivi...quaaaandoooooo!"
Din Dooon
John:"Ciao amore!! *-* : :wub: "
Jim:" :doppiowub: il letto è pronto! -_- "
John:"E il bagno?"
Jim"Anche!!Ho voluto metterci qualche paperella xkè devo giocare con qualcosa in acqua!"
John:"Ma se hai il mio El Magnum....cosa te ne fai delle papere?"
Jim:"Eeeggià è vero.....ma c'è anche Rossella...ciaooo!"
Rossella:"Ma c'è spazio per me nella vasca?"
Jim:"Ho una vasca che possono entrare almeno 10 persone....nn è quella di Alex Britti, è la mia...sia ben chiaro! -_- "
John:"Si ok....ma iniziamo??Devo consumarti amore!!"
Jim:"Ceeeerto....aspetta che devo mettermi il costume..."
John"Ma io ti voglio nudo!"
Jim:"Allora anche tu devi esserlo....ehy Ross!!vale anche per te!"

R:anche io?..no no...per adesso tengo il costume...poi si vede!! :blush:
John:peccato <_<
Jim:bè..tanto john ci sei tu..nudo :mah2:
R: :sbavsbav: ...nclpf
Jim:allora andiamo!!la vasca ci aspetta... -_-
*I tre vanno*
R:Jim hai delle fragole?
Jim:si vado a prenderle
*Ross e John si guardano *-* *
si sente la voce di Jim dalla cucina che grida....."volete anche la Panna?"
ma nn sente risp......"volete la panna...hey là...voi..ci siete"
*intanto Ross e John...avevano iniziato :boff: .....*
Jim torna....:HEY.... :grr: ......e io?? :ciuccio:
John:dai dai c'è posto...
*Ross intimidita...esce dalla vasca e va nella camera da letto..lasciadoli li*

intanto ke Ross è andata in camera i due restano li a fissarsi e as ammaliarsi come se fosse la prima volta...
*joh con voce dolce*
J: Sai....io nn so quello ke ti farei! O meglio....lo so, ma non posso dirtelo! :blush:
Jim: Dai dimmelo!
J: no no mi vergogno!
*arriva ross ke si butta aggressivamente su Jim*
Jim: Hey....oddio...ke fai li sotto.... :boff:
J: Hey ragazzi....lasciatemi un po' di....anke a me...suvvia
Jim: ha ragione tesoro...vieni anke tu nei paesi bassi...
*e joh, jim e ross vanno in vacanza in paradiso*
Ross: aiuto....basta...sono sfinita...
J & J: :woot:
*avanti per due ore*
Escono dalla vasca....
si asciugano e vanno in amera da letto...
R: Joh ti amo!!!
Joh: Anke io...si itende anke a te Jim
Jim: <_<
R: volete qualkosa da bere?
J & J: :mah2:
R: :huh:
Jim: ma lascia stare...no niente da bere...kiamiamo il ciukino di shrek
J & R: ke cosa? :huh:
Jim: facciamo i fatti e non le parole...carpe diem...
R: ma ti senti bene?
Joh: hai bigogno di un'altra collaudata?
Jim: oh si...

John:"Che ti senti Jim?non stai bene?"
Jim:"no...mi fa male il pancino... *-* "
John abbraccia Jim "nuuuu poverooo *-* :abbraccio: "
Rossella: Comunque continuo a sentire caldo!"
Jim:"Se vuoi ti rinfresco io....giochiamo con il ghiaccio???Dai andiamo a letto orsù!!"
John:"ghiaccio e cognac!!"
Jim :"Ok va benissimo!!Però poi tu mi lecchi tutto se me lo verso vero?"
John:"Una bottiglia allora non basta!!"
Jim:"Cavolo hai ragione!!Ci vogliono come minimo 69 bottiglie!!El Magnum e Funny Big se ne consumano già una 30ina!"
Ross:"Ooh ragazziiiii!!Ancoraa???Io sono stanca...non ce la faccio più!"
John:"Amore ti conviene farlo,altrimenti noi veniamo lì e ti violentiamo nel sonno...vero Jim?"
Jim:"Il rischio ci sarebbe... -_- -_- e poi se non consumiamo tutta la notte non mi diverto!!"
Ross:"Ma soonooo staaancaaaaa!"
Jim:"Allora io ragazzi vado a giocare con i Lego!!Mò prendo quella della vecchia fattoria e costruisco un asinello!!!Come te amore mio !" riferendosi a John
John:"Sei romanticissimo amore!!Che tenerezza che mi fai!"
Jim:"Lo so...come io faccio tenerezza in Number 23 e tu nel Libertino!"

Jim:"Lo so...come io faccio tenerezza in Number 23 e tu nel Libertino!"
R:si...che teneri che siete :sbavsbav:
J & J:....hai ancora voglia :mah2: :boff:
R:mahhh una mezza ideuccia c'è l'avrei.... :mah2:
Jim:ma io stavo andando a giocare con i lego... :ciuccio: ...e l'asinello...
John:e tu vai amore...ci penso io a soddisfare Ross....credo che basterà....con tutto quel cognac
ho carburante a bbastanza!!
Jim...ok...trallala trallala ....con i lego vò a giocà...trillu trillu trillu lù là.....son felice e John lo sà

R:John....fà caldo....il ghiaccio... :mah2:
John:siii.... :sbavsbav: ....
R:John..le mani... :mah2:
John:si...
*e dall'altra stanza*
Jim:"le maniii...le tue...pensiero stupendoooo...nasce poco scrisciandoo..si potrebbe trattare di bisogno d'amore..
meglio nn dire,..ahaha..."......John Ross...tutto bene lì...serve una mano? :mah2:
R:ma anche 2.. :mah2:
John: ;__________________________________D
Jim:dai venite a giocare con me...stò costruendo una cosa bellissima...
*John e Ross lo raggiungono*

John e Ross entrano nella stanza e vedono il salone più grande della villa di Jim e guardando per terra ,vedono che il pavimento è praticamente coperto da Lego.
Jim:"visto ragazzi??Ho costruito lo zoo!!Non è una figata?"
John:"Ma amoooreeee!!Hai usato il salotto per le cene degli ospiti!! :mellow: <_< "
Ross:"Si ok....molto carino....ma qui non possiamo passare più!! <_< "
Jim:"E mica dovete passare....cioè guardate qui che bello!!!Johnny ho fatto due animali che ti ritraggono....l'asinello e il maiale... *-* *-* *-* "
John:"E tu dove sei??"
Jim:"Anch'io maiale come te...ti piacciono???Eddaaaiii non farmi quella faccia!"
John:"Ok...ti perdono perchè sei così tenero!!"
Jim:"Ed io ti amo!"
Ross:"Ed io ho fame....non c'è niente da mangiare?"
Jim:"Devo avere qualche pacchetto di cracker in giro,sempre se Spike non se li è mangiati!"
John:"Io voglio sei uova..."
Jim:"Li ha mangiati il cane!"
John:"Allora dammi un pò di fragole!"
Jim:"Le fragole....mmmmh se l'è mangiate l'iguana!!"
Ross e John:" <_< <_< "+
Jim:"Ok...ragazzi ho un pò di farina...vado a fare la focaccia!"
Ross:"Gnaaaaaaaaaam!!Siiii siiiiii bravooooo Jiiimmeeeeeeeeeeeeee!"
John:"Noi possiamo andare a fare altro intanto che Jim è in cucina ad impastare..."
Ross:"Oooh certo....sulla lavatrice!"
Jim:"Vi consiglio con la lavatrice in movimento...è più divertente!"
John e Ross vanno nel bagno e salgono sulla lavatrice, mentre Jim in cucina si mette ad impastare "Lalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!Qui chiama il Tenente Parker!C'è un oscuro segreto in villa Tollins...dobbiamo dare un occhiata!!fiuuuuuuuuuuuuuuu ok ricevuto!!!Non la passeranno liscia xkè..."
John:"Jiiiiiiiiiiiiiiiim!!Non giocare con l'impasto !!!Mettiti a cucinare e basta!"
Jim:"si ma mi sento solo qua....venite qui!!Facciamoci compagnia!!Vieni Johnny bello che t'infarino tutto!"
Ross e John andarono in cucina.

Dopo vari gioketti la farina è andata a far compagnia alla spazzatura eil povero Joh ha fame...
Joh: sono dstinato a non mangiare nulla....vabbe vorra dire che mangerò una banana..
Jim: :woot:
Ross: :huh:
Joh: <_< ma ke hai capito?! Ne voglio una gialla lunga circa...mmm...
Ross: 23 cm? :mah2:
Joh: ma come hai fatto ad indovinare?
Ross: segreti del mestiere!
Jim: 23...32...2332...5-2=3...
R & Joh: :huh: si ok...calmati!!!
Jim: evete ragione, sono ossessionato da questo numero...altro ke 69
Ross: ma regolati con le parole! Cioè....scialla!
Jim: e ke vuol dire?
Joh: andiamo di la ke te lo spiego :mah2: Ross tu resta qui!!! -_-
Ross: ma ke siete pazzi? no no io vengo anke io....sono stanca morta, ma non morta.....cioè...morta, ma non stanca...volevo dire...
Joh : si abbiamo capito quello ke vuoi dire...aggregati su!
*dalla frenesia Ross corre verso Joh ma un lego arrivato kissa come in cucina la fa scivolare*


*Ross cade a terra* johnny preoccuparto si china subito verso di lei per vedere cosa si era fatta
John:amore Tutto ok?
Ross:ohi ohi... :( si...diciamo di si...un pò di dolore alla testa ma credo che sopravviverò
Jim: :blush: ....ma guardate a terra...c'è qualcs...
John:si...ma cos'é?
Ross:..ma dove....ah..acco....ma è una scritta!!che diavolo c'è scritto?
Jim:secondo me è un codice segreto....una spia della CIA Russa si sarà infiltrata e con i suoi laser.....avrà....
Ross & John:...Jimmm..... :mah2:
John:io credo che sia un messaggio...forse lo dovremo decifrare....e porterà a qualcs -_-
Ross:e..quindi..che si fà?
Jim:io direi di metterci queste :boeing:
*esce da un armadio 3 tutte nere..stile Diabolic*
Ross & John:Jimmmmm :mah2:
Jim:che c'è possono servire.....ho anche queste
*esce tutta un'attrezzatura da spia*
John:ma Jim...a che ti servono queste cosa....perchè l'hai comprate
Jim:no..nn l'ho comprate...me l'hanno dato in omaggio con i punti della formaggino Mio
Ross:cucciolo.... *-*
John:hey poche smancierie te, <_< ....(riferito a ross).....pensiamo alla scritta -_- ...allora secondo me la prima parola sembra un numero.....credo un 13...no...umhf...un..
*intanto Jim distratto stava canticchiando"23 son le paperelle che camminano nell'aia..e saltellano felici la la la*
Ross:Jim..ma sei un genio...giusto è 23..bravo
Jim si guarda intorno:ma chi? io?...mauha...?se lo dici tu? :mah2:

Jim:"E quindi quel coso là ha un 23 sopra ??Ragazziii nn potete dire che è una coincidenza...perchè questa non è!Ci troviamo davanti ad una cosa che ha dell'incredibile!Comunque ragazzi!Ritornando al 69...sapevate che era il triplo di 23?"
John e Ross:" :mellow: :mellow: "
Jim:"Comunque vorrei anche capire come diavolo è arrivato in casa mia....Qualcuno ce l'ha mandato!!E' un messaggio!!Noi dobbiamo muoverci e andare all'attacco!!Non possiamo rimanere fermi e impassibili!!Potrebbe essere un messaggio d'aiuto oppure una presagio...magari siamo in mezzo ad uno tipo di...."
John:"Jiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim ti pregoooo e smettilaaaaa!Ma quando imparerai ad essere serio?"
Jim:"Ma io lo sono sempre....solo che a lungo andare mi annoio....cosa posso farci? :mellow: e comunque secondo me significa qualcosa....perchè c'è un 23....!"
Ross:"Jim non vorrei toglierti la gioia di investigare,ma se noti quel pezzetto che c'è a terra, e uno dei tuoi blocchetti di plastica con i numeri...ma scusa anche questa roba compri?"
Jim:"Erano troppo belli e colorati...e me li voleva comprare... :mellow: ho pure litigato con un bambino al negozio di giocattoli...c'era una mamma che mi guardava male ed io insistevo e ho gridato "Ehy senti signora....questi blocchetti li compro io perchè li ho visto prima iooooooo e quindi impari a suo figlio i numeri comprandogli i regoli!O dovraà contare le tante volte che suo marito si fa le pippe il giorno??"
John:"mmmm interessante amore mio.... :mellow: "
Jim:"Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaadaaaaaaaaaadaaaaaaaaaaaaaaaaam!!Sono i lcavaliere della giustizia!!In guardia o assaggerete la lama della mia spada!!Oh gentile pulzella potrei offrirle i miei ossequi e gli omaggi alla vostra dolce e straordinaria bellezza mentre mi..."
John:"Hai comprato pure l'armatura e la spada??Ma come diavolo li spendi i soldi?"
Jim:"A cazzo....e allora?Cioè...scusatemi un secondo...voi cosa fareste nel tempo libero?"
John e Ross:" :mellow: "

J: si puo sapere dov'è il tuo cervello Jim?
JIM: in bagno! -_-
R: :rofl: oddio...ahahahahah....non riesco piu a smettere di ridere...ahahah.....
Jim : era una battuta sciocca!
R: si ma...oddio .....fermatemi!
Joh: ok! ci penso io
* :boff: *
Dopo 3 ore....
R: :sbavsbav: Joh.....wowowowowow...ma sei una makkina!!!
Jim: hey e io?
Joh: per tre ore abbiamo "ululato" e tu te ne accorgi solo ora?
Jim: e stavo facendo le immersioni nella vasca da bagno! Sai ho imparato lo stile Farfalla!!!
Joh : amore mio....bravo!!!
Jim: grazie grazie...anyway...i am...you are...
Ross: si bravo sai anke coniugare il verbo essere all'inglese...
*non si sa per quale motivo Jim diventa all'improvviso cupo e se ne va in salotto dai suoi leggo*
Jim: mi ama...non mi ama...mi ama...non mi ama...CAZZAROLA...io lo amo....ma lui sembra avere interessi solo per quella Ross...ke cosa avrà lei piu di me? Mi sento uno skifo... :schifo: ....no Jim...non questo! OMG...parlo da solo...
Joh: parli con qualkuno? hey ma ke succede?
Jim: potere dell'acqua ab(b)ronzata
Joh: potere di ke? no cioè tu mi preokkupi! hai bisogno di uno psicanalista o di un esorcista.
R: ke succede qui dentro? wow joh...
Joh: ke c'è?
R: il tuo amico li...EL...
Jim: e ora basta! Non ne posso piu! esisto anke io nn solo voi due! E con questo mi kiudo in ufficio per decidere sulla sentenza!
*va*
Joh: la sentenza?
R: poverino....
*gli corre dietro!*

Ross:"Daaiii Jiiiim....apri la porta!"
Jim:"Non voglio aprire!Lasciatemi solo...voi continuate quello che stavate facendo...tanto o non ci sono,sono comunque invisibile per voi!! :bye2: "
Ross:"Maddai che non è vero!Non vogliamo metterti da parte,altrimenti non venivamo di certo qui alla tua villa!"
Jim:"A me non interessa!Mi aveva pure chiamato Nicholas (Cage) e Tom (Cruise) per andare ad una festa,ma non ci sono andato!E sapete perchè??Perchè volevo stare con il mio John....e anche con te si....ma più con lui!"
John:"Dai Jim non fare lo scemo!Apri questa porta!Mi dispiace!Ma credevamo che tu sentissi i nostri gemiti e ci raggiungevi!"
*Jim s'incavola*
Jim:"Senti Capitan Jack Sparrow!Per prima prova contraria,voi avete sempre una scusa pronta....cioè...nn posso assentarmi che voi andate subito a letto insieme...e con la scusa poi :"Ooooooh Jiiiiim!!Mi dispiace!!Credevamo che ci avevi sentito!!Oh ma noi credevamo che eri qui con noi!!Ok...posso sembrare scemo!!O forse si lo sono...oppure no...forse per copione...cioè...vabbè....esaltato si, ma stupido no...cmq ricapitolando....non sono scemo anche se posso sembrare scemo perchè in alcuni casi sono scemo...chiaro?"
John e Ross:"A dire il vero non ti seguiamo....comunque abbiamo capito.... :mellow: "
Jim:"Per colpa vostra mi sono trasformato in " :schifo: " ...vi rendete conto che fine di merda m'avete fatto fare??"
John:"Daaaiii apri....staremo attenti!Non volevamo ferirti...poi sai che ti amo!"
Jim:"tzè...io forse... -_- "
John:"dai apri....daaaaiii"
Jim:"Non posso...."
John:"Daaaiii aaapriiiii.....ti prego... *-* "
Jim:"Vi ho detto che non posso..."
Ross:"Perchè non puoi?"
Jim:"Perchè sto giocando a scacchi con Spike!Se apro la porta questo mi frega e mi fa fuori!"
Ross e John:" :huh: <_< dov'è il gocciolone del mellow quando serve?"
Ross:"Mi ritiro per la sentenza....faccio questo e quello...noi a preoccuparci e tu stai giocando!!"
*Jim esce dalla camera...tanto Spike aveva comunque vinto*
Jim:"Eccomi....però John...c'è una cosa che devi sapere.... *-* "
John:"che cosa amore mio??Dimmi tutto!"
Jim:"Quel pacco di patatine che mi hai comprato...dicevano che trovavo il pupazzo di Ciuchino di Shrek...ma non ho trovato nulla...quindi se ti ricordi domani comprami un altro pacco!"
John e Ross:" :mellow: "

R:dai Jim....adesso usciamo e ti compro le patatine...per farmi perdonare...ok?
Jim:eeevvvaaabbbiiiieeeeennnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
John: ..........ma come facciamo col messaggio sul pavimento?
Jim:....ora lo lavo..nn fare così..!! anzi chiamo Mastrolindo....che pulisce tutto!!
R:nooooooooooooooooo ...magari è qualcs di importante...lasciamolo li...poi pensiamo che farne!!
*I tre si preparano per uscire*
Jonh:guardate raga....come sto vestito così?
R:sta--a--i B-e---e--nis---ssi-mo :omg: ... :sbavsbav: ...senti ti devo dire una cosa...andiamo di là un attimo!!
John:ok :mah2:
Jim:eddaiiieeee....
R:eeeevvabbiieeennne...Jim...vieni anche tu!!!
Jim:oh..yeahhh...... :__________________D
*i tre vanno in camera...e stanno li per un paio di ore*
poi sfiniti..si sdraiano tutti e 3 sul letto...con i visi beati.... :mah2: :mah2: :mah2:
*Così* http://img149.imageshack.us/img149/3775 ... o19lx0.jpg

Jim:...tana tana tana tana tana... :boeing:
Ross & John:.... :mah2: ...
R:nn ho la forza di giocare Jim
John:io neanche..
Jim:ok ç-ç
ok...allora vado di là a prendere qualcs da mangiare...per recuperare le forze
*va*
R:si..ma cmq...in realtà io ho ancora un pò di energia :mah2:
John:lo sapevo.... :mah2:

Jim entra in cucina...ma sa che comunque aveva il frigo vuoto!!Dovevano fare la focaccia prima proprio perchè i suoi animaletti avevano divorato tutto.Jim andò in cucina per altri motivi.
Jim:"Certo certo....Jim vai a prenderci qualcosa da mangiare....come se non sapessi che hanno fatto di tutto per mandarmi via!!Se mi prendono le patatine, giuro che gliele infilo dove sò io!! :grr: "
* Prende il telefono,compone i numeri*
Jim:"ehy Ewan...ciao!!Sono Jim!!Si...si lo so che domani devo venire sul set!!Hai fatto quella cosa che ti ho chiesto?No.. senti non m'interessa che tua moglie può rimanerci male, ma non possiamo nascondere il nostro amore!!John? si è qui...è venuta anche quella Ross!Io sono convinto che mi odi e fa di tutto per portarmi via John!Io poi non lo lascio perchè sono innamorato!
Ora mi hanno fatto anche andare via con la scusa che avevano fame!!Comunque pensaci un pò...perchè non possiamo vederci all'ombra..ok? " voce silenziosa "ti amo..shhhhhhhh"
Jim grida in cucina "Raaagaaaaaaaazziiiiiiiiiii!!!!Allora vi vanno bene due tartine??"
John e Ross:" :boff: va bene tutto quello che vuoi...fai con calma non abbiamo fretta!"
Jim:"Ok!!ma chi dice che ho fretta??Faate pure con comodo!! Chi dorme non piglia pesci....volete anche un pò di "suuucchio" di frutta?"
John:"Se c'è portalo...si!"
Jim:"Allora solo una confezione!!Credo che in questo momento Ross ha già la sua porzione compresa di cannuccia!" *ironico*
Jim:"ah ah...Johnny stai benissimoooooo!" <_< "*imita la voce di Ross!* "Befana! <_< "
John:"Ross...pensi che Jim abbia capito qualcosa?Cioè...io gli voglio bene,ma forse di amore non saprei se parlarne..."
Ross:"Credo che nn ha capito nulla...cioè...almeno adesso gli abbiamo tolto i dubbi!Capisco che non vuoi lasciarlo perchè ti dispiace!A dire il vero mi dispiace anche a me!"
John:"Quando sarà il momento glielo diremo!"
Jim corre nei corridoi ed entra di soppiatto nella stanza con John e Ross
Jim:"Scusatemi ragazzi!!Che idiota che sono!!!Non ho niente a casa!!Ed i oche mi metto a cercare!!! :lol: non è divertente?E' sempre il vostro caro e dolce Jim l'idiota!!Jim quant'è stupido vero!!Si si avete ragione!!Avete bisogno di un giullare di corte??Ecco Jim!! ^_^ ,avete bisogno di...."
John:"Ma...ma....che cosa stai dicendo?? :mellow: va tutto bene?"
Jim:"Sssssiiiiiiiiiiiiiiiii va benissimo!!Non vedete che sorrisone grande che ho??Ross mi vedi o stai ancora cercando tra le lenzuola l'orecchino???Hai sbagliato posto!!Hai preso il freno a mano! :D "
John:"JIIIIIIIIIIIIIIIIIIM!"
Jim:"Adesso vi lascio un pò soli!!L'idiota toglie il disturbo!!Datemi solo il tempo di passare dalla porta!Ho due corna che sembrano due antenne di Sky!! "
Ross:"JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM....MA...ma...."
Jim:"Non preoccuparti Ross!!Tanto sono stanco!!Vado a riposare in salotto!! :cry: ho le lacrime , ma perchè mi bruciano gli occhi!!Non venitevene con strane idee in testa!"
*va*
Ross:"Povero Jim! *-* "
John:"vado da lui...ti dispiace?"
Ross:"No..no!Vai!"

Joh raggiunge Jim
Joh: hey perchè fai cosi?
io mo te...ma lei ama il suo cane ehm cioè me....te...se...*sospira*
Jim: si Joh ho capito perfettamente! Torna da lei ke sarà piu contenta! Vai!
Joh: non voglio! Non voglio vederti cosi! IO voglio vederti in un altro modo e tu sai come -_-
Jim: *-*
Joh: ho sentito purtroppo mentre ero di la a fare boff con Ross ke hai chiamato quel Ewan! Xke lo hai fatto?
Jim: l'ho kiamato per farmi dare una lucidata ai gioielli
Joh: cosa? :omg: Sei fuso? Ma allora sei te che mi istighi! Sai ke ti dico?
Jim: cosa?
Joh: niente! :cry: *piange e va via*
*va da ross*
R: Johnny perchè piangi?
Joh: zitta! Per favore lasciami solo...
R: ok ma calmati...io intanto vado a cucinare qualke carta igienica! Tu hai qualke preferenza?
Joh: Voglio solo le mie uova!
*ross si mette in posizione da gallina e fa un uovo*
R:te ne basta uno?
Joh: no....ne voglio un altro..e un altro e un altro ankora fino a ke le mie subdole membra cadranno!
R: palekeleke
Joh: voglia di Jim!!!! Vabbe mi rivesto tanto non c'è piu nulla da fare.
R: NO!
*Joh salta dallo spavento*
Joh: ma sei pazza? :omg: Mi hai spaventato!
R: Ti prego non coprire il mio dio!
Joh: L'EL?
R: Si lui!
Joh: ok lo lascio svolazzare nel vento...anzi fermalo un secondo...
R: :boff:
Joh: Grazie ora puoi lasciare -_- .....Ross?.... :omg: ...fermati Ross.....basta....hey....R.....Ross.....si Ross.....
:boff: *e ripartono*

*Questa volta John...era molto più irruento...qualcs lo turbava...e mentre era sopra di lei*
R:John..che hai?...sei strano..sei molto aggressivo....cioè..mi piace :mah2: però..sembri triste
John:si..stavo pensando a Jim....forse se l'è davvero presa quasta volta
R:Ok...guarda...forse dovrei parlargli...
John:vado io...
R:no...prima voglio farlo io...devo chiarire alcune cose...con lui
John:ok...ti aspetto qui
*Ross sta per uscire quando vede John..che prende la chitarra e inizia a "Strimpellare" qualcs....Minor Swing*
Ross: :omg: ...no..John..nn puoi farmi questo....no no.. :mah2: :sbavsbav: quella no...nn resisto
John: :mah2:
*Ross...salta addosso a John..iniziano a :boff: *
Questa volta fù tutto molto più dolce *-* continuando per circa mezz'ora
ma ad un certo punto...
R:eh John..aspetta...adesso forse è meglio che vada da Jim
John...si vai -_-
*Ross...si riveste..indossando una vestaglia di seta molto succinta..e sta per uscire..quando John..la blocca per i fianchi...*
John:daii..anche tu..però..poi dici che sono io che ti istigo :mah2:
R:...no..daii..ora devo andare
*Ross..da un bacio sull l'angolo del mento...la sua parte preferita di John...e va*

Ross entra in cucina..e vede...Jim...seduto a terra davanti alla tv..con la sua scimmietta accanto
che bevono insieme un Frullato al cioccolato..mentre Jim canta
!Mi fà impazzir questo Frulla-a-ato così goloso..e velluta-a-a-ato!
R:Jim...hey..ma ti sei consolato in fretta :huh:
J:no.... :( ero triste..ma quando vedo questa pubblicità,..nn resisto.. :mah2:
R:aaahh..ok...senti..ti devo parlare a proposito
J:si...ma anche i-o--
R:no...aspetta Jim...fammi finire...voglio dirti...che io nn volgio mettermi in mezzo..tra voi...cioè...
nn più di quanto già lo sia :mah2: ....però...sai che ti voglio tanto bene...e anche John..e per questo ci sta male
senti..ho pensato...dimentichiamo tutto....magari..usciamo..e ci divertiamo un pò insieme...
e poi stasera...io devo uscire con un mio amico...così..magari puoi restare solo con John..per chiarire anche con lui :mah2: ;)
allora...perdonata?
Jim:...si...ma mi avevi già convinto quando hai detto "Jim" *-*
Ross: *-* ..
*I due si abbracciano...e Ross...sente uno strano movimento giù*
Jim:...ops...sorry....ma si è svegliato il dinusauro .. :mah2:
R:...emhh....ho già fatto 4 chiacchere con L'ASINO....va bene così! :mah2:
*Chiarito tutto..i tre si preparano per uscire insieme*

Jim *riferendosi al dinosauro :"fiuu fiuu!A cuccia bello!!Lavorerai dopo!Ora dobbiamo uscire!!"
Ross:"Bene...si si.... :mellow: siamo pronti ragazzi per uscire?"
Jim:"Si dai usciamo...un attimo però Ross!"
Ross:"Dimmi..."
Jim:"Scusami se ti ho dato della befana!Ma ero piuttosto nervoso e quindi..."
Ross:"Ti ho perdonato! *-* "
Jim:" *-* "
Ross e Jim:" *-* *-* "

John:"Eeehm...si.....andiamo? <_< "

Jim:"Si ma aspettate!!Ho dimenticato di prendere i punti della parmalat!!La cassiera deve regalarmi le palette colorate del mare....si lo so che le voleva Anna...ma le ho viste prima io!!"
John:"Ok..tu vai...noi entriamo in macchina!"
Ross:"Si..noi entriamo in macchina...ti aspettiamo giù!"
Jim"Aspetta Ross!"
Ross:"Che c'è?"
Jim:"Dato che sò che nel frattempo farete LALALAALA LAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Mettete questo foglio sopra la macchina!Non vorrei si sporcasse!"
John:"No...ma prendiamo la mia!"

Ross e John scendono e nella macchina...

John:"Ma si sta portando tutta casa Jim? E' mezz'ora che aspettiamo!"
Ross:"Bhè..sacrifichiamoci su....io un'altra oretta di PUFF PUFF!Ce l'avrei ancora!"
e i due fanno PUFF PUFF :boff:

Jim nella villa
Jim:"Ok....le chiavi le ho prese....la bottiglietta d'acqua di Spike?mmmh si presa!!Spike!Ricordami che voglio la merenda gelato!!"

E in quel momento sentì cantare :"Mereendaaa gelato....gelato gelato mereendaaa..."
Jim:"Anna??Che ci fai qui?"
Anna:"Sto cercando Ugo!!Tu che ci fai qui...infame che non sei altro!!Mi hai abbandonata a metà strada!"
Jim:"Era quello che diceva il copione!!Comunque non è questa la FF...hai sbagliato strada!"
Anna:"Beeeeeeeeeneeeeiiiiiiiiiiiisssimooooooooooo!!Eeeeeeeeeevabbieeeeeeneeeeeee torno indietro....Ciao Jim!"
Jim:"Ciao ^__^" e subito dopo "Bha!!Ma come cazzo parla questa? :huh: "

E finalmente Jim sembra essere ritornato con questi punti....
Joh: ce l'hai fatta finalmente! <_< Ki dobbiamo ringrazie è?
Jim: no figurati non ho fatto niente di ke
Ross: Appunto -_-
Jim: :huh:
R: bene andiamo?
*e partono alla ricerca della felicità....si come il film*
Joh: "Pirati, corsari e gran bucanieri, yo.ho beviamoci suuuu...you-ho yo-ho la spada, il corpo, il mare!
Jim: Hai fumato vero? Hanno detto ke avresti smesso ma non è vero!
Joh: ma ke ne sai te di pirati
R: hey hey calmi....che vi racconto una storiella...C'era una volta in messico un giovane ragazzo di nome Edw....
Jim: no ma ke storia e storia piuttosto guarda li!
R: <_< Che c'è?
Joh: ha il 23....
R: ma dove?
Joh: li sul cartello gigante....e anke su quella macchina...e pure i gradi dell'atmosfera e l'ora! 2:30
Jim: Aaaaaaaaaiutoooooooo...anzi no! Eeeeeeevabbbbbbiiieeeeneeeeeee...oppure no? No nn vabiene affatto.
Joh: Vedo i pipistrelli!!!!
Jim: "Paura e delirio a Las Vegas!
Joh: ma ke c'entra?
Jim: in quel film tu vedi pipistrelli
Joh: ah giusto!
R: attenti al camionnnnnnnnnnnnnnnnnnn
*Joh con una manovra da vero campione evita il camio*
Joh: tutto ok?
*jim dal bagagliaio*
Jim: tu ke diresti? ke sono un centralinista del capo e anke verde e ke tuo zio è mio zio nonke mio fratello di 45esimo grado ke nn esiste...oppure il tuo cellulare ha parlato e tu non sei stato in grado di rispondere con la voce ma cn le scorreggie ke hai fatto dopo ke hai mangiato 3 kili di fagioli?
Joh: ehm...veramente io...
Jim: fammi finire! Hai anke scoperto ke i tuoi capelli sono fatti di panna cotta...e ke il tuo piede sinistro è una macchina mutante....hai un caccia e non lo dici a nessuno?
R: Jim non starai esagerando?
Jim: credo solo ke lui abbia mangiato un albero di mele...e io ci ho pure litigato cn le mele e di conseguenza ho litigato con lui
R: ma se siamo usciti per far pace...
Jim: Si è vero ma.....ODDIO!!! NOOOOOOO
R: ke succede?
Jim: Ho dimenticato i punti a casa!
Joh & Ross: :grr:

Jim:"eeeh scusatemi....ho dovuto sistemare gli animali, far mangiare l'iguana..."
John:"Quale iguana? :D "
Jim:"Quella vera John.... ^_^ "
Ross:"Ragazzi e che facciamo??Jim devi risalire sopra oppure andiamo?"
Jim:"no...ok...possiamo partire!Non importa!!Se le vuole Anna le palette gliele cedo...noi che facciamo intanto??Guardiamo le stelle??"
John:"Siii daaaii...è una bellissima idea!"
si sdraiano sul prato e osservano in cielo
Ross:"Com'è romantico qui!!le stelle....la luna....il pennello....."
John:"Il pennello??Che pennello??"
Ross:" :D indovina?"
John:"ancora voglia??Eh aspetta...adesso facciamo partecipare anche a Jim...dai vieni Jim!"
Jim:"siii vabbè....farò questo sommo sacrificio icioooo"
e i tre .... :boff: :boff: :boff:
Dopo 3 ore
Ross:"Aaah adesso rilassiamoci un pò..."
John:"Si infatti un ottima idea...oh Jim che fai con quel fiore?" e fa per toglierlo
Jim:"NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"
John e Ross:"Che succede?? :mah: "
Jim:"Qui dentro ci possono essere degli esseri viventi...eehyyyy abitanti di Nonsochiiiii!HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!"
Ross:"Jim ma quello è un cartone!!Non è reale la cosa che possono esserci piccoli abitanti in un fiore!"
Jim:"uuuff....ok mi avete scocciato!!Che noiosi che siete!Vado in farmacia a comprare tutte le scorte di pomata!!Perchè per il dinotandem e per El non bastano due -_- "

Joh: a quest'ora vai in farmacia? Ma spalmaci un po' di maionese!
Jim: ci sono quelle notturne caro Johnnino e comunque tu non puoi dirmi sempre quello ke devo e non devo fare, quello ke parla cn gli uccelli americani e io invece passo il tempo a contemplare le mosche
R: spesso mi domando il xke io nn ti capisca!
Jim: sarai ignuranta ke ne so! ah comunque ho parlato con Galileo Galilei e mi ha detto di dirti ke un suo parente ha detto all amadre del padre del nonno che poi sarebbe lo zio di tuo cugino e di tua madre...oddio aspetta...mi sono perso!
R: la prossiam volta comprati una bussola!
Joh: siiiiiiiiiiiiiiiiii :boeing: :boeing: magari una che non punta a nord! cosi giokiamo ai piratelli dei caraiboni!
R: piratelli dei cara....ma cn ki ho a ke fare io?! In ogni caso ho visto un uccello volare! -_-
Joh: ma va! Davvero? <_<
Jim: beh si se per questo ne ho visto uno...anzi no...due anke io ieri...
Joh: ah ma allora non ero io a vedere cose STRANE <_<
R: Essere o non essere...questo è il problema!
Joh: la pazzia ha ragguinto anke te! Ma l'uniko normale sono io? uuuuuuuuuuuuuuu.....*vede una macchina*.....si muove!

R:no caro...forse quella normale sono solo io....cioè...ma chi me l'ha fatto fare...dico io... :muro:
John:emh....pennello.... :mah2: ..ti ricorda qulcs?
R:John..ti odio quando fai così............................................. :mah2:
Jim:.......Eeny, meeny, miny, moe...Catch a tiger by the toe..If he hollers let him go,..Eeny, meeny, miny, moe.”
R & J: :mellow: :mellow: SI..Jim...dai è tutto ok..stai tranquillo...nn succede nulla
Ross sottovoce:John..chiama la neuro
John:evvaaabbiieeenneeeeee
Jim:ma cmq...domani..ci sono gli uccelli...perchè..la mela....dello zio...col fiore...dovremmo...giocare...perchè i punti..
sono tanti....lo dicevo io...che quel frullato...nn era buonissimo...poi della sorella...farebbe così...hellowwwwwwwww
John:si...infatti..è quello che ho pensato anche io
R:oddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiioooooooooo.........
*Ross prende un bastone..e inizia a colpire l'aria...*
Jim...Ross...che colpisci?..
*Ross...guarda infuriata Jim..e continua
Jim..si rivolge a John*
Jim:ehmm caro mio....Ross...nn ha tutte le rotelle apposto credo -_-
Ross: :grr:
John:ma nn lo sò....neanche avessimo detto qualsc di sbagliato...di certo nn è colpa nostra
Jim:no no... -_-
R: :grr: AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHH
*Dopo un pò Ross si fermò...e vide Jim e John che si stavano rotolando sull'erba
Ross a quel punto senza energia si butto anche lei sull'erba...stanca morta*

John:Jim...guarda...*indicando Ross*
Jim:oh,..finalmente....adesso facciamo...ehm...boff boff??

John:"Ma sei lunatico amore mio!!Ti arrabbi e poi fai pace...poi viceversa...comunque il boff boff l'abbiamo appena finito di fare...di nuovo dobbiamo ricominciare?"
Jim:" *-* si!"
John:"Eddaaaiii...."
Jim:" :cry: ho capito!non mi vuoi beneeeeeeeeeeeeeeeeee!"
John:"Ma cosa dici?? :mellow:Cmq con quei occhietti dolci non posso dirti di no...porco cazz....."
Ross:"Ok...vi siete messi d'accordo??Io ormai sono pronta!"
*Jim prende un bicchiere di carta e parla dentro*
Jim:"Pronti per decollare....hai vostri posti.....mettetete le cinture di sicurezza....three....two...one.....BIIIIP BIIIIIIIIIIIIP partiaaamooo!"
Jim,John Ross : :boff: :boff: :boff: :boff:
Dopo altre ore
Jim:"Johnny mi passi la maionese?"
John:"Hai detto che non la volevi!"
Jim:"eeevabbieeeneee!Ora la voglio...problemi?Mi brucia!E non mi va più di cercare una farmacia di turno!"
Ross:"Eh maledizione Jim!!Proprio ora la vuoi??Mi stavo condendo le foglie...ok...dai messa!!Prendi!"
Jim:"Grazie!però datemi una mano...non ce la faccio da solo! -_- "
John:"Ti aiuto ioo.....ok....aspetta....oooooooooooooooooooooh!!Jim...lascialo quieto orsù!"
Jim :"Fatto!" e canticchia "Il leoonee si è addormentatooo..pauraa più non faaa.....uiiiiiiiiiiiiii"
Ross:"Io vado a telefonare la melanzana...stamattina sembrava che avesse problemi!!Voglio vedere se sta bene!"

E dopo una lunga e straziante giornata i tre si addormentano sui cactus. Il giorno dopo...
R: Bunogiorno caramelle...
Jim: Buongiorno lecca lecca
Joh: Buongiorno uovo al cioccolato *ne caccia uno dalla tasca e se lo mangia*
R: ma ke infame....ah...te ne ho fatto un altro -_-
Joh: ecco perchè ti amo :wub:
R: per le uova? <_<
John: Cosa? No no io ti amo sempree comunque sei il sole ke mi sveglia la mattina e il quadro ke non smetterei mai di guardare
R: :wub: *-*
Joh: siperò donna fammi un altro uovo ankora che ne voglio mangiar efino allo sfinimento :sbavsbav:
*e la povera Ross si mette a fare l'uovo*
Jim: Ciao ragazzi.....come va?
Joh: da quanto tempo non ci vediamo? tre minuti? <_<
Jim: hai ragione tesoro ma ogni volta è come se fosse la prima! Ho visto il tuo El ieri sera ed era davvero in forma :mah2:
Joh: :blush: cosa? hai visto il mio EL? e come hai fatto?
Jim: ho esperienza mio caro! I trucchi del mestiere
Joh: non me la racconti giusta! A propositooooooooooooooooo ho visto una penna scrivere ieri su un foglio calladro fahiuolo ke si muoveve su e giu e su e giu come fosse un armadillo ke rompe i mobili e poi mi dice "Ora te la vedi tu amico!" quanto l'ho odiato quel bastardo. Ora xò voglio dedicarmi ai miei tesorucci....
R & Jim: grazie Joh
Joh: mi riferivo alle uova ke devo mangiare.....aaa sbavooooo
R: sei un bastardo egocentrico....
Joh: cosa bastardo io? senti se facciamo boff?
R: mi hai presa per una pu.....oh si si voglio....
*e sotto gli occhi piangenti di Jim fanno i loro porci comodi*

Ma in quel momento
Jim: "Ma che diamine piango a fare??Bha!!Non ne vale la pena!!Ragazzi!Se casomai ve ne siete accorti sono offeso per l'ennesima volta...quindi vi dico delicatamente e con tantissimo garbo questa semplicissima parolina ^_^ :.....ANDATE A CAGAAREEE!!Ah proposito Ross visto che ti stai facendo farcire come il pollo nel giorno del ringraziamento...ti dò un consiglio pratico e culinario...sopratutto CULI...nario!!Quel tuo sederone ha bisogno di una spennellata di miele!!Evvaaai che con un rullo di tamburi arriva Winnie Pooh che con agile destrezza ti spalma il composto giallo e pastoso!Ma quanto ce ne vorrà mi chiedo?Sono pazzo??Dite che sono pazzo??E voi invece siete delle teste di c---o!!Vi saluto!!E mi raccomando Joh!Non fare l'ingordo e usa le forchette!!Arrivederci e il pranzo è servito!"
E si allontana canticchiando una vecchia sigla del "Pranzo è servito" che anni fa presentava Corrado.
John:"Bhè...tanto è inutile richiamarlo!Facciamo pace e poi litiga sempre!!Ross continuiamo il valzer del moscerino!"
Ross:"Ok sei pronto? 1....2.....3....."
John e Ross:"UUUUUUUUUUUUU LAAAL LAAAAA' UUUH LALLLAAA Là UUUH Là Là LAAAA....questo è il valzer del moooscerinooo :boff: :boff: "
E continuarono per lunghissime ore...e forse Jim non lo sa che in quel momento lo fecero 23 volte....e avevano finito alle 23:00.
In quel momento arriva Jim:" L'avete fatto 23 volte....in 3 ore e 32 secondi....32 è il contrario di 23....e avete finito alle 23:00!
Come vedi mio caro narratore...io non mi faccio sfuggire niente!!Però che diamine ragaazziiii!! A voi nn ve ne frega niente che mi fate piangere???Dato che non esisto per voi allora tolgo il disturbo per sempre! :bye2: "
John:"Noo aspetta Jiiim!!uuuuuuuuuff questo ragazzo mi farà impazzire!!Aspettamiiii aspetta un secondo!"
e gli corre dietro
John:"Perchè fai così??Non fai altro che litigare sempre e sempre...."
Jim:"aaah quindi dovrei essere felice se mi state completamente ignorando!!Anche BabySparrow se n'è accorta!!Avrei pure un amante che nemmeno sfrutto!Chi me lo fa fare??Vado da Ewan.... -_- tu vai da Ross...."
John:"Ma io amo anche te!"
Ross:"Ehy Jim...la cosa della culona non è stata simpatica...ma comunque ti amo ank'io!"
Jim:"Voi non mi prendete mai seriamente!Ogni volta che devo fare una cosa nella mia vita,devo comportarmi come un deficente per farla funzionare e non ci siamo!!"
John:"Ma tu sei dolcissimo e ci fai ridere!"
Jim:" :mellow: :unsure: "
Ross:"E poi sei tu che no nti comporti mai seriamente!!Cioè...noi vogliamo farci le coccole e scambiarci tenerezze apparte sfruttare il sesso estremo e tu che fai??O te ne vieni con la mascherina di Spongebob, o ti travesti da Superman in reggicalze o addirittura ti alzi in piedi e canti ad alta voce l'inno di Mameli...che c'entra l'inno dell'Italia se no nsei nemmeno italiano??E cosa c'entra con quello che facciamo??"
Jim:"La maschera di Spongebo è parecchio arrapante!!Io mi arrapo alla vista di Spongebob nn ci posso fare nulla!Superman in reggicalze almeno Ewan lo apprezza...dato che lui si traveste da Spiderman in bikini -_- ...l'inno di Mameli non mi appartiene è vero ma Anna ha pensato che l'unico modo per sclerare all ostato puro è cantare una cosa che non c'entra nulla!!non capirete mai la vita!"
John e Ross:" :mellow: :mellow: "

Jim:che c'è...nn capite...eppure sono stato chiaro
R:si..Jim...abbiamo capito perfettamente....senti..però nn possiamo fare per tutta la ff così
tu sei sempre triste...dai su..!!!
John: Jim..Amore mio...vieni qui dammi un bacio...nn fare così..dai...adesso cambierà tutto
senti..me lo canto l'inno di mameli?
Jim: ok :blush:
*e mentre Jim cantava e Ross ballava il valzer del moschierino....esce Cristina D'avena da un cespuglio*
C:Hey..gente come va?...scusate..ma stavo cercando i puffi...sono andati da questa parte..li avete visti?
Jim:ehmm...no...però...abbiamo del gelato al puffo...va bene lo stesso..? :mah2:
John:Ca'z cerca i puffi questa??
R: :mah2: ...muah...saranno andati insieme a Mila & Shiro sui monti con Anette...
C:oh..grazie...allora vado a raggingerli.. ^_^ *ed esce*
R:ma io stavo scherzando!!! :omg:
Jim:ma questa era fuori come un balcone
John:se...parli te...che..la notte giochi con un grande coniglio azzurro...e insieme fate scherzi telefonici con telefono Rosa alla vostra destra
R:John..che hai contro il grande telefono rosa??...io quando devo ordinare la pizza...chiedo sempre a Jim..se me lo presta
John:oh..siamo messi bene..

Jim:allora giiiennnteee....che facciamo stanotte
R:io un idea c'è l'avrei :mah2:
John:anche io :mah2:
Jim:oh...nn mi dite che anche voi state pensando quello che penso io?
R&John:e tu che pensi???
Jim:di arrampicarci sugli alberi e fare a gara con le scimmie a chi mangia più velocemente le banane!!!!!!!! :boeing:
John&Ross:nn c'è speranza.... -_-

Joh: ho deciso cosa faremo stanotte
R & Jim: cosa cosa cosa????
Joh: se mi fate parlare ve lo dico
R: Giokeremo a "due spade nella roccia?
Joh: no Ross quello lo abbiamo fatto la scorsa settimana
Jim: prendiamo i tamburi e mettiamoci ad urlare come le galline americane parlano con i supplì :P
Joh: ehm no! Giokeremo aaaaaaaaaa......."sei tu"?
R: e ke robba è?
Jim: è interessante! Ne ho sentito parlare moooooolto beneissimo di questo gioco, ma non ci ho mai giocato -_-
Joh: si tratta di prendere un sasso e dire : "Sei tu?" e l'altro deve rispondere si o no...se si vinci un premio...se no vinci un calcio nel posteriore...figo no?
R: Joh dimmi la verità...hai ripreso a fumare? Ma questa volta alberi però, come la Lohan -_-
Joh: no Ross...ho solo fumato un pezzo di liquirizia accompagnato con del vino ke.. :sbavsbav: NonCeLaPossoFare
Jim: ti aiuto io se nn ce la fai
Joh: aluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Jim: giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
R: andate a nanna! Subito....e questa sera niente cena! :grr:
*Joh abbassandosi la lampo dei pantaloni*
Joh: allora nemmeno tu vuoi mangiare....
R: :boff: :sbavsbav: -_- no.... :unsure:
Jim: io si Joh.....
*e Jim si tuffa a dosso a Joh*
*Ross si mette a confidare le sue paure e paranoie all'uccellino di turno ke con un blook notes e una penna stilografica, le fa da psicologo*
Il giorno dopo i tre sono felicissimi
Jim xke ha avuto quello ke voleva
Joh xke aveva fumato un pezzo di liquirizia
Ross xke ha ormai trovato la pace interiore che non trovava da tempo. Inizia a fare lo yoga....e jim & Joh la guardano cosi :omg:
Joh: ROSSSSSSSSSSSSSSSSS
*Ross fa un salto ke riesce a salutare i passeggeri di un aereo*
Ross: che c'è? ma sei impazzito?
Joh: non vedi ke ore sono?
R: si cero...le 12:23
Jim: 23 23 23 23 23 23 oddeooo
R: e allora?
Joh: cosa avresti dovuto fare?
R: cosa?
Joh: cosa? avresti dovuto fare le uovaaaaaaaaaaaaaaaa
R: hey hai rotto le palle cn queste uova. Non sono mica un distributore automatico io. Fattele fare da Jim visto ke lui in passato ha avuto precedenti cn le kiappe. Caro mio, non sono piu a tua disposizione, anzi....me ne vado On the Road!
Joh: e si cosa andresti a fare sulla strada?!
R: almeno guadagnerò....mi metto sul ciglio di un marciapiede cn un cartello "Uova-Produzione propria" almeno guadagnerò.
Joh: ma fai come vuoi....addio
R: addio......*si abbassa all'altezza del cavallo di Joh* Ciao mio caro El....
*se ne va*

Jim: Ehy Ross!E' solo mia l'esclusiva di litigare!!E poi che significa che ho precedenti con le chiappe?? :mellow:
Mai fatto nulla di strano....cioè uova mai!Però ho sempre fatto parlare le mie chiappe!! -_- "
E con una mossa scattante e saltellante come una cicala , Jim raggiunge Ross e gli taglia la strada
Jim:"E ora perchè te ne vai??E' per la questione delle uova?"
Ross:"Si ma non è questo il punto!E' una questione di principio!"
Jim:"Ti ha dato fastidio perchè ti ho preso alla sprovvista con il mio dinotandem??Lo so che ti dà fastidio quando ti colpiscono dietro....ma mi sono trovato il tuo sedere quasi in faccia e allora non resistito e...."
Ross:"No Jim non è quello....a dire il vero non sei tu il problema!"
Jim si piega e sbatte il culo i nfaccia a Ross e con le mani muove le chiappe fingendo di farle parlare:
"eeeeeeeeehyyy signorinaaa?Allora qual'è il problema??Non puoi produrre uova perchè ti sei intasata??A chi lo dici tesoro!!Io passo ogni giorno a sturarmi la gola...haaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa ee......"
Ross:"Jim ti prego non ho voglia di giocare!Sposta quel sedere e fammi passare!!Non posso mettermi a parlare con il tuo culo"
Jim sempre fingendo di far parlare le chiappe :"Aaah aaah cosa non vuoi parlarmi?Andiaaaamooooo signorinaaaaaa!!Adesso ti canto una bella canzone daaii.....LAALAALAAAAAAAAAAAA LAAAAAAAAAAAAAA SONO CULO E' QUESTA LA VERITAAAAAAAA........POSSO CANTARE E RIDERE MA PERCHE''''.....LA GENTE SCAPPA QUANDO SENTE PARLAREEE MEEEEEEE....."
John:"Jim ma sei fuori?"
Jim:"Uhm si come un balcone!!Hai dei panni da stendere today?"
John:"Ross...senti!!Si è vero sono stato un pò troppo duro con te...cioè duro è sempre!Ma credo che se è duro non può darti fastidio..."
Jim:"Bhè se è sempre duro non possiamo farci niente!!Chi l'ha duro la vince!! e noi siamo i Masters of the strong!!YEEEAAAAHHHHH!"
John:" :mah2: "
Ross:"Dai ci devo pensare!!! -_- "
Jim e John:"Eddaaaiiiii *-* *-* "
Ross:"Eeeh no due occhioni dolci non li posso guardare siete irresistibili.....uuuhm ok!!Vi perdono!!Faccio pure le uova dai!!"
Jim:"Mi fai l'uovo Kinder?"
Ross:" <_< e la sorpresa come la metto?"
Jim:" la sorpresa te la dò io! :angel: "
John"Dò un contributo per la sorpresa!"
Ross:"Ci sto!"
E così i tre tutti insieme :boff: :boff:

*dopo molte ore*
R:ahhhhhhhhhhhhhhhhh :mah2: è stata la serata più bella della mia vita...quando volete farvi perdonare c'è la mettete tutta!!
John:ehh...modestamente :cool:
Jim:...ehh...il mio Dinotandem..nn ha paragoni
R:ragazzi..adessi vado a fare le uova..per voi..e vediamo se saranno cn la sorpesa!!
Jim:evviva.. :boeing:
*dopo quanche minuto che Ross stata dietro ad un cespuglio*
R:c'è l'ho fatta!!...allora vi ho fatto una confezione da 3 uova kinder
J&J:siiiiiiiii
Jim:ma ci trovo la sorpresa 1 su 3 vero? *-*
R:beh.credo di si..mi sono impeganta davvero tanto stavolta!!
John:sii...c'ho trovato Ciuchino...evvai...siiii"!!!!
R:... :mah2:
Jim:io c'ho trovato Danver...Denver...
R:ari- :mah2:
*i due felici per le sorprese danno un bacio a Ross e John si eccita*
John:..emhh...ma lo sapevate che la cioccolata è afrodisiaca..
Jim:si...l'hanno inventata gli africani certo!
R: :mah2: ..cmq...io ho ancora un pò di energie...voi
J&J:c'è da chidere??
*e ricominciano*
Jim:aspettate..se mi metto appeso sull'albero..con una gamba cosi..e poi..tu John fai un salto...poi..Ross..te...
R&J:sii....come no!!..mica siamo del circo..
Jim:allora facciamo finta di essere in missione..TARATAAAAA TARATAAA TARATAAAAAAAAAA TARà....TARATAAAAA TARATAAA TARATAAAAAAAAAA TARà....TATA TATATATA TATATA TATATA TATAATA :cool:
*a quel punto Jim..si mette una tuta nere...e con un ambracatura si cala giù...stile mission Impossible
John:tu mai una cosa normale vero?
Jim:no--r--ma--le?????'cosa essere..??
R: a sto punto io mi vesto da Eva Kent :cool:
John:..si certo e io mi vesto da Sailor Moon!!... <_< ..ma che vi sembra carnevale..!!!

Jim: siiiiiiiiiiiii Sailor Moon....Saiiiiiiiilor moooooooooon amica Saaaaaaaailor Moooooooooon....
Joh: <_< ma guarda questo....Jim la finisci per una buona volta?
Jim: ehm....mmm....non posso farci nulla....sono io!
Joh: davvero? e io sono io! -_-
Ross: ragazzi calmatevi....ho una sorpresa per voi
Joh: davvero? *-*
Jim: uuuuuuuuu come sei dolce...ma quando vuoi sa essere cattiva :mah2:
R: modestamente....cmq voglio farvi un regalo....chiudete gli occhi!
*Jim e Joh chiudono gli occhi*
R: aprite ora
Joh: wuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:
Jim: NCLPF....siiiiiiiiiiiiii era quello che desideravo...non ci posso credere....ma io ti amo :wub: .....
R: Joh sei contento?
Joh: mai stato più contento....è stupendo....come mi sta?
R: ti sta benissimo...ank eil colore ti si addice...sono fiera di me
Joh: Ross ti amo *bacio*
Jim: non ho mai creduto che sarei riuscito a comprarmene uno...ne ho sempre desiderato uno, ma.....ora ce l'ho! Evviva....questo ciuccio è magnifico....poi il colore.....rosa..... *-*
Joh: il mio è fucsia -_-
R: sono contenta che vi piacciano
J & J: :ciuccio: :ciuccio:
R: sembrate dei bambini piccinini picciò...ke dolciiiiii
*Jim con un'agile salto arriva sul ramo più alto dell'albero vicino a lui e inizia a cantare con le chiappe al vento dalla felicità...
Jim: "sono feliceeeeeee di essere un'aliceeeeeeee xke un calamaroooooo mi ha detto che sono amarooooooooo e anke tutto ciòòòòòò mi sembra un falòòòòòòòò...ci crederòòòòòòò quando lo vedròòòòòòò....ciuccio...mega ciuccio...sei il mio amico...sei il mio tesorrrr"
Joh: ora mi farei una bottiglia di vino stramega gigante....ho voglia di vino....dobbiamo festeggiare....
R: si festeggiamo....ma come? non abbiamo nulla!
* i tre si guardano senza dir una parola e poi si ritrovano per terra*

Jim:"aaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooh aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooh!!Oh ragazzi!!Che paraculo che sembro con questo ciuffo!!!Uuuh adesso sembro Melooodyyyy !!Blu Sky!!We’re free
le Mermaid Melodyyyyyyyyyyyy...siam principesse sireneee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!"
Ross:"Ma è un cartone per femminucce!Cosa guardi in tv? "
Jim si compone e con serietà indica il cavallo dei pantaloni e dice "Anche questo è per femminucce!! -_- "
John."Ma è anche per maschietti...ed è mio vero?? *-* "
Jim:"Sciiiiii *-* *-* ma anche EL è mio vero?"
John:"Siii :abbraccio: "
Ross:"Vabbè non è solo vostro!!"
John:"Giusto!!Jim dobbiamo anche tenere presente che è anche di Ross e.....Jim che stai combinando?"
Jim:"Sto cucendo non vedi?"
John:"Eeh? ti metti pure a cucire adesso??E cosa stai facendo?"
Jim:"Voglio il tutù da ballerina!!Quando ho fatto le riprese di Ace Ventura ce l'avevo!Poi è arrivata Anna che ha detto Daaaaaiii prestamelo che voglio uscire con questo tutù mentre sono al centro commerciale!!Gliel'ho dato ma non me l'ha riportato indietro!"
Ross:" Wow.... "
John:"Oh ma questa bottiglia di vino quando arriva??"
Jim:"Aspetta..fammi finire di cucire che te lo faccio subito!"
John:"Lo fai??"
Jim:"si...non sapevi che faccio il vino in casa?Come la Winehouse!!Wine....vino.....house...casa....VinoCasa....capito?? :mah2: ok!Ha fatto ridere solo a me!"
Ross:"Ma che fai??Oooddiooooo che figataaaaaaaaaaaaaa paraaadossaleee!!"
Jim:"come direbbe Anna la DonnaDelCavo! Si si!!Ho anche la bacinella di legno per schiacciare l'uva!!Daaai salite pure voi che schiacciamo al ritmo di Gioca Jouer!!"
Ross:"Ok...si...ma non mi nominare sempre Anna!Ti ho detto che sono gelosa!"
Jim:"e tu non devi esserlo!!Ti ho detto mille volte che siamo una cosa sola e non posso stare con lei!"
John:"dai io entro dentro!!Daaii veniteee!"
Jim e Ross:"Siii ok!!"
Jim:" Daai cantiamooooo!! papaparararà pararararà....saltaaareeeeeee!"
John Ross e Jim:" :boeing: "
Jim:"papparararà rararararà....mellowizzareeee"
John Ross e jim:" :mellow: "
Jim:"papparararà rararararà...boffareeeeeeee!!"
John:"Lo sapevoo si finiva così!"
Jim, Ross e John:" :boff: "
 
Top
Melody Sparrow
view post Posted on 19/6/2008, 00:24




Il giorno dopo, dopo ke tutta la notte l'hanno passata a boffare, Ross si sveglia in preda al panico.
R: omg.....non è possibile....l'ho visto..era...era lui!
Joh: ma che c'è? cosa urli a quest'ora?
Jim: che succede? avete visto ke ballavo la danza del qua qua mentre dormivo?
J&R: :huh:
Jim: bah...nn capite.
R: no è stato....cioè...ho visto ke lo vedevo nel momento che avevo davanti una cosa che non mi permetteva di vedere quello che non potevo vedere, ma che invece vedevo!
Joh: ok....si....che sei sclerata lo abbiamo capito, ma non ho capito cosa hai visto!
Jim: avrà sognato me che tentavo di...avete capito! -_-
R: no.....era...oddio nn riesco a credrci ankora....era stupendo, ma allo stesso modo orribile....
Joh: era orribileo stupendo? deciditi cara
R: entrambe le cose. Potete crederci o no, ma io vedo la gente scema!!! :ph34r:
Joh: e allora ti vedi anke da sola! -_- . Tesoro mio....io sono Johnny Depp....conosci Pirati?...ehm...Neverland?....oppure che so....."prendo a calci nel sedere MRS. Paradis" gran bel film ma ankora da girare.....
R: so ki sei :blink:
Joh: meno male..... :shifty:
Jim: e che centra ?
Joh: zitto tu...e continua a mungere le zanzare
R. si infatti Joh che centra? hai contato fino a 20 mila come ti ho detto prima di parlare?
Joh: no...ma cosa sto dicendo? nn mi capisco....portatemi un dottore....*chiama il dottore da solo*
R: joh ma che fai?.....nooooooooo cosa faiiiiiiiiiii.....mi staio rubando il lavoro....no...non puoi.....
Joh: le uova nn puoi farle solo te <_< . Piuttosto vai a dare da mangiare al tuo canarino vai....
Jim: raga...io torno tra un po....vado ad asciugare l'acqua del mare cn il phon....a dopo
*e se ne va soddisfatto cn in mano il phon*
J&R: :blink:
R: siamo soli......
J: gia.....
R: :shifty:
Joh: nono...nn ci pensare....lo faccio solo in presenza del mio avvocato e cioè Jim....lo amo quando si veste da avvocato :woot:
R: vabbe...fa niente...vado a lavare le nuvole....ciaooo
 
Top
*Ross Dillinger*
view post Posted on 19/6/2008, 15:49




R:la la la....*stile cenerentola a terra lava le nuvole* la la la
*arriva Jim..saltellando con una bottiglia in mano*
R: :blink: emhh..emh..jim...se e i...pe..lato
Jim:oh..si l'hai notato...boh..sono il nuovo Mastolindoooooo :B):
R:e tu John chi saresti??..avanti vediamo... :huh:
John:io sono Depp..Johnny Depp..
R:oddio ci risiamo....!!!raga ho capito...qui nn c'è seranza..
vado a lavare il sapone..
John:uuhhhh....si..nn c'è prorpio speranza.. :mah2:
Jim:si perchè come diceva un antico proverbio cinese....vecchio di mille anni...
"la speranza e l'ultima a morire"
oddio...come sono intellettuale
R&John:oh..si.... -_-
R:raga...che facciamo stasera?guardiamo un film
Jim:oh..si dai dai..guardiamo Number 23
R:
John:no..guardiamo Chocolat
R:
Jim:no...Ace image
John:no..Arizona Dream image
R:raga raga...basta,....dobbiamo elecare tutti i vostri film..!!!
vediamo "Via col Vento" -_-
 
Top
LaDonnaDelCavo
view post Posted on 19/6/2008, 16:54




Jim: Via con il vento??uuuuuuuuuuuuffaaaa ma è brutto!!noioso!Non si ride e poi c'è quel tizio lì con i baffi che fa "Rossella...francamente ne me ne infischio...." ma chi cazzo ti ha chiesto niente paraculo gelatinato!! <_< "
John:"In effetti è una palla....io opterei per i Teletubbies"
Jim:"Ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Vogliooo voooogliooooooooooo!!"
Ross:"Nooooooooooooooo i teletubbies no daaaiiii!"
Ma i due non ascoltano Ross, e prendono il dvd .
*Jim si siede per terra sbrodolandosi con il gelato al latte, mentre John si sdraia sulla poltrona con il pacco di pop corn.
Entrambi hanno l'aria interessata e divertita alla visione dei tre lavacervello.Ross si addormentò per terra per la noia.
Finisce il dvd...
Jim:"Bellissimo John!Questo non l'avevo visto!!Non l'avevo proprio visto questo....no no.....!"
John:"Sapevo che ti sarebbe piaciuto!!Io ne colleziono tanti in casa, se vuoi domani te ne porto altri!!"
Jim:" :*-*: :*-*: grazie!
Ross:"ehy se domani vi guardate quei dvd del cavolo..io domani me ne vad..."
Jim:"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"
John e Ross:" :o: :o: che succede?"
Jim:"Non dovete pronunciare mai quell'ortaggio!!MAII MAAAIIII!!Sapete che se lo pronunciate arriva il mago Fagiolo?"
Ross:"Ma Jim è un racconto non è vero... <_< "
Jim:"si che è vero!!è verissimo!Anna me l'ha detto che può capitare se lo pronunci!E lei ogni volta che l'ha pronunciato è sbucato questo mago!E' la verità !!Se lo ha visto lei!"
Ross:"Se ti fidi di ciò che vede Anna stiamo proprio messi male Jim!Ti sembra normale che uno vede e parla con gli ortaggi?Quella è tutta schizzata!"
Jim:"bhè...io parlo con il fiore e gli abitanti di Nonsochi...cosa c'è di male? :huh: "
Ross:"Lasciamo perdeeereee.... <_< <_< "
Intanto John canticchia "Tinky Winkyyy....Diiispyyy...Laaalaaaa ..Pooooh....Teeeletubbieeess..."
Jim continua "Teletuuubbieeeeeeeeeees....taaante coccoooleeeeee" e i due si abbracciano.
Ross:" <_< <_< "
Jim:"Mi sono rotto di guardare la tv...perchè non? :woot: :woot: eeeeeh? :shifty: "
John"Si si siiiii mi sono già eccitato a guardare i Teletubbies...quindi ho voglia!! :*-*: "
Jim:"Ross....senti devi soddisfare i miei desideri sessuali,...potresti?? :shifty: "
Ross tutta felice dice con tono basso e sexy:"Ma certo amore...cosa vuoi che faccia? :shifty: "
Jim:"Ecco...devi covare un uovo e lanciarmelo in testa :*-*: :shifty: "
Ross:" <_< <_< !"
 
Top
Melody Sparrow
view post Posted on 19/6/2008, 17:09




R: ecco a cosa servo io...a covare uova..... :(
Joh: ma no ...certo che no....noi ti amiamo perchè sei tu....sei Ross....capito?
R: :*-*:
Jim: sisi....condivido....
R: vabbe dai vi faccio l'uovo...come lo volete a cioccolata o normale? ah no scusate quello al cioccolato lo faccio solo di sera....
J&J: :cry:
R: nunu.....e nn dipende da me....i miei distributori interni vanno cosi...che ci posso fare?
Joh: e fatteli regolare...cioè fa che se ne chiedi uno anche al parmiggiano ...lo ottieni!
Jim: afullulakkikkocentrotrevantero?
Joh: iuniki....snip snip...
R: ho cavolo....mi sono dimenticata ti tagliare l'acqua....oh no! e ora che diranno i brontosauri? :ph34r:
Jim: io ho dimenticato di lavare il pigiaino rosa.... :baby: ...lo faccio domani -_-
Joh: ma scusa il tutu che ti ho regalato? non te lo metti mai?
Jim: beh con quello devo andarci domani ad una riunione con il produttore di un film....del quale non posso dirti il nome -_-
J&R: :blink:
Jim: che sono queste faccie da pappagalli?
Joh: o cacchio......sta nascendo....si sta nascendo!!!! evviva....
*nasce un papaggallo da Joh*
R: siiiiiiiii cosi farà compagnia al mio canarino o quello che era...
*Johnny si veste da Bon Bon*
Jim: ma...io ti amo :mah2: ...perchè ora ti sei vestito cosi?
Joh: domani ci vengo anche io alla tua riunione e ci vengo cosi....-_-
*Ross....vedendo quella scena, prende a capocciate gli spigoli dela porta*

 
Top
*Ross Dillinger*
view post Posted on 19/6/2008, 19:56




*Ross dalla disperazione tenta cn la forza del pensiero di farsi esplodere come nei cartoni* image
ma nn ci riesce!!!image
ma riesce però a trasformarsi in Super Sayan Girl e inizia a mandare onde energetiche a desta e a manca
*Jim intanto*
Jim: image guardate...mi sono cresciuti i capelli...cn crescina....come a Ronaldo..!!!!
John:oddio... image
R: image
John:amore qualcs ti turba??

R: *ormai in preda alla pazzia*image image image NO...cosa te lo fa pensare image
*intanto sempre Jim*
Jim: image ragazzi....ehmm..mi stavo pettinando..
e mi è rimasto il pettine tra i capelli....nn è che mi dareste una mano!!!!
John & Ross::___________________________D
Jim:raga...guardate i Teletubbies image
John: image l'autografo l'autografo..
image
R: image
*Ross tenta l'ultima carta*
Jim John.. image se venitE qui..ho una sorpresina image
Jim& John: image
image
image
image
*mentre fanno....*
R:gatyyhhjj ndgepbhys mhdedpedn *Parole senza senso..dette in un momento delicato...avete capito no!! image *
Jim:Ross...parli lo shamytuu??
R:emh...si..lo imparato dallo scogliattolo delle vigorson...prima che diventasse famoso..
lo incomntratro ad un provino...e poi ci siamo scambiati i contatti msn
John:no perchè cioè...In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.

*questa cosa eccitò tutti..a tal punto che continuarono a boffare fina all'alba*
 
Top
LaDonnaDelCavo
view post Posted on 20/6/2008, 00:31




Jim si sveglia il giorno dopo
Jim" yaaaaaaaaaaaaawn!Che sonno ragazzi!!oh....oooooooh !! :o: :o: :o: "
Ross:"Cosa c'è Jim?"
Jim:"Il caaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal chi mi asciugà el canal??"
John"Lo hai asciugato con il phon ricordi?"
Jim:"uuuuh verooooooooo!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!Sono il ninja!!!!image Occhio a dove mettete i piedi che ve li trancio con i coltelli!!ieeeeeee!!"
Ross:" -_- Jim dammi subito quei coltelli!!Non si gioca con quelle cose è pericoloso!"
Jim:"Anche il mio Dino è pericoloso!!Ma tu ci giochi!! image "
John"Anche EL è pericoloso!!Se inciampi ti fai un male cane!!A proposito....Ross stai attenta e scavalcalo se vuoi andare in cucina!"
Ross:"grazie per avermelo detto!!Stavo per inciamparci su!"
Jim:"Ross ascoltami....io per colazione voglio... :*-*: :*-*: "
Ross:"Lo so le uova!! <_< anche tu John?"
John"Siiii siiiiii.....fammene 6! :*-*: :*-*: "
Ross:"Si così il mio culo diventa uno sparapalle!! <_< Accontentati di 3!"
John" uuff!"
Ross va in cucina, mentre Jim
Jim:" image io mi faccio la maschera di bellezza e i bigodini!! "
John" Aspetta Jim...io avevo in mente altro! :*-*: "
Jim" :*-*: ?"
John e Jim:" image "
Jim"Jooohn!!Non devi stropicciarmi la pettinatura!image "
John"così sembri EQUINUS OCHO!Il diavolo bianco che fai in Ace Ventura!!"
Jim:"uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh maaaaa daaaaaaaaaaaaaaaaaavvieeeeeeeeeeeeeeroooos???"
Ross:"Ragazzi non litigate dai!!Fate i bravi ! -_- "
Jim:"Ma lui ha cominciatoo!! :cry: "
John:"Eddaaaiiiii vieni qui Jim...skerzo!! :*-*: "
Jim:" :*-*: :wub: "
John" Dai Jim vieni qua!image "
Jim:"Suubitooo!! :shifty: xrò aspetta!!Devo preparare una cosa!"
Corre lungo il corridoio, ritorna e
Jim:" image Chiudiamo qui con LAVORI IN CORSO!!Fammi prendere il mio attrezzo!! -_- "
Jim e John" :woot: :woot: "
Ross:"Ragaaazziiiii è l'ora della pappaaa!image "
Jim e John"Arriviamo!!Stiamo in UNDER COSTRUCTION"
Ross:"Ehyyyyyyyyyyyyyy che fate senza di me? <_< "
John:"eh??Ma se sto schiacciando lo zampirone!!Non voglio essere disturbato!!Tu invece se devi rasarti sotto i piedi non vuoi essere disturbata maiii!!vero Jim?"
Jim:"eh? si?ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevabbieeeeeeeeeneeeee!!Can I Yes...Yes I Can! -_-
Come il burro di noccioline che ho comprato ieri sera al supermercato!!Peccato che Spike l'ha mangiato tutto!!
Ragazzi io non ho più fame!!Vado a giocare con il didò e costruisco il ponte!!"
John:"Palekeleke?"
Jim:"kelekelepa...leleleleeeleeeeeee!! -_- "
John" Se le zanzare fanno la puntura...allora chi fa le punture alle zanzare?"
Jim:"il protettore delle zanzare!!Il bimbobasco delle verdure fritte!! -_- più semplice di così!"
Ross:"Ma state delirando o cosa!?"
Jim:"Vieni Ross!!Ho voglia di farlo ora...subito...adesso...senza discussioni! -_- -_- "
Ross:" :wub: :wub: :wub: ok!!Mi sembri piuttosto seriooo!! :shifty: :shifty: meno male!!Cosa hai in serbo per me oggi?"
Jim:"image L'hai mai fatto con Topolino?"
Ross:"Come nn detto...lasciamo perdere!! <_< "
 
Top
Melody Sparrow
view post Posted on 4/7/2008, 23:24




E dopo che Jim e Ross hanno fatto i loro porci comodi senza il povero Johnny che ormai stava giocando con le barbie, decidono tutti e tre di mangiare qualkosa.
R: "Che vi preparo tesori?"
John: "Ke domande sono -_- "
Jim: " :blink: "
John: "Sapete quello che mangio...lo mangio ormai da piu di 2 mesi..."
R: "ok ho capito....vuoi un uovo vero? <_< "
John:"Come hai fatto a ricordarlo? :ph34r: "
R:"Beh un po' di cervello ce l'ho anche io...anche se l'altra parte è in vacanza! -_- "
Jim: "Oh :*-*: e dov'è andato?"
R:"In culonia...ci va sempre una certa Pam...nn so ki essa sia, ma dice ke è un posto nn lontano da qui...si sta bene -_- "
John:"Sembra interessante....io l'unico posto dove andrei è....Jim vieni qui ke te lo dico image "
R: "potrei sapere anke io?" <_<
John:"Se te lo dico di incazzeggi....cioè ke..."
R:"Senti non fare giri di parole....dimmelo e basta...prima che chiami Chuck e ti faccia dare un calcio rotante -_- "
Jim:"Io ho paura di quello :cry: :ph34r: "
John:"Tranquillo amore...ti salvo io....mi vesto da Jack Sparrow...cosi ci caghiamo sotto insieme... :ph34r: "
R:"voi siete pazzi..ma pazzi davvero...state fuori come dei balconi in estate quando gli uccellini cinguettano sopra l epiante fredde perche sono contenti ma nn su xke giu è piu caldo e cosi vogliono palekeleke..."
John & Jim in coro: "Ma ke cazz' hai detto?"
John: "Meno male ke eravamo noi pazzi..te ti sarai fumata tre chili di marijuana"
R:"Io non fumo *sottocove* seeeeeee :shifty: "
John: "Si anke io dicevo ke a rompere le cose dell'albergo fu un armadillo...nessuno mi ha mai creduto....anke se era vero...io quel coso l'ho visto...era li...*inizia a svattersi per terra come un bambino e a piangere* :cry: "
R:" Io ti ho creduto....cioè...beh si magari è stato un po' esagerato, ma devo confessarti ke io vedo la gente scema quindi posso credere ke tu hai visto gli armadilli ke hanno rotto gli armadi e se invece avevano distrutto i comodini si kiamavano comodilli o lettilli...a seconda di quello ke hanno sfasciato...ma siccome a te hanno rotto tutta la stanza...io li chiamarei...stanzilli -_- "
Jim & John:" FIDATI :ph34r: "
 
Top
*Ross Dillinger*
view post Posted on 4/7/2008, 23:57




R:cmq..ragazzi..perchè nn ce ne andiamo tutti in vacanza...
che ne sò..magari in sud america....emh.io dovrei fare prorpio rifornimento :shifty:
Joh:beh..ma la culonia nn era male..
R:John...ma sai almeno dove stà..?? -_-
emh..è quella che confina con "quel paese" e si affaccia sul mar dei scemichediconoognicosasoloperfarsirisponderedirimandodaquellichennhannonulladafareeintuttoquestotestaiancoraaleggerequellochestoscrivendomanntirendiconticheèunacazzatacolossalepiùgrandedellatorredibabelepiccoloottusoacaro!
Jim: scusa amor potresti ripetere quel nome.,..che mi ero distratto un attimo..perchè la mia scimmia mi stava spulciando
R:emhh..*mettendo la mano sulla bocca di john* si mai io vorrei partire entro questo decennio...quindi... :mah2:
Jim *prende il suo salvaggente cn la paperella e il suo costume a righe* :io sono già pronto :B): allora?
R:j'adore :mah2:
John:je sui tre sor petit camon madam so suit tre bien ci pon di pè -_-
R: John.. :shifty: quello era francese?
John:emh.si.. -_-
R:si infatti anche io lo ricordavo così -_-
*i due felici di aver trovato un altra cosa in comune..si baciano*
Jim:raga...io ve lo posso fare uguale..però col didietro :B): che ne dite? :woot:
R&John: :*-*: :*-*:
Jim: cmq Amori..io voglio l'elefante.... :ortone: andiamo dove ci sono gli elefant?i...dai dai. dai....
Ross:ok andremo in Alaska -_-
JohN:amore ma che dici? :blink: gli elefanti..si trovano in Russia...
ma l'hai studiata la geografia?ma cose da pazzi...buah.. -_-
Jim:allora...andiamo ai caraibi? :baby:
*i tre si guardano* :ph34r: :ph34r: :ph34r: :huh: :huh: :huh: :unsure: :unsure: :unsure:
R:HUSTON...qui abbiamo un problema...dove si và?

*riusciranno i nostri eroi a scegliere una metà per le loro vacanza..nn sapendo un caz di geografia...e dopo essersi fatti delle canne che farebbero impallidire anche bob marley..e i tutti gli hippy messi insieme.?*
lo sapremo la prossima puntata

Edited by *Ross Dillinger* - 5/7/2008, 01:12
 
Top
LaDonnaDelCavo
view post Posted on 5/7/2008, 23:14




Jim:"Andiaaaamo..aspè aspè....andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Ooh rimaniamo a casa che è meglio!! -_- "
John:"Ma perchè?Non possiamo rimanere sempre a casa!"
Jim:"Invece si!!Perchè per questa fan fiction ci hanno dato una sola location!! -_- -_- "
Ross:"Già!! :*-*: <_< "
John:"ci fu un altro uomo ke notò la sua bellezza.....rimosse il barbiere dal suo piatto ,beaaauuutifuuuuuuuuuuuuuuuuuuul!sono passati tanti anni,dubito che sappia ,la rivedro ankora signore?si in fleet street se vorrai!"
Jim:"Sono i miei amiiiciiiii i miei fortunati amiciiiiiiiiiii :baby: :baby: "
John:"Jim...ma nel film io prendo le lame da barbiere!!Mi dici cosa c'entrano i Gormiti?"
Jim:"Il popolo dell'aria, della terra....del fuoco... :*-*: :*-*: del.."
Ross:"della miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ehm ticaaa cittààààà!!Ragazzi voi due mi preoccupate moooltoo!"
Jim:"Zitta donna e preparami un uovo!! -_- -_- "
Ross:"Eh?? :blink: Ma dico Jim sei pazzo?"
Jim:"No...sono arrapato!! :*-*: "
John:" e quando maaaaiii?? <_< "
Ross:"Bhè...devo dire che anche io sono un pò....eeeh dico... :shifty: :shifty: "
John:"Ma a chi devo ringraziare???A chi?? ai puffi? al gatto? alla nutella? alla marmellata? "
Jim:"Alla mia merenda gelato!!Oppure i puffi!! :*-*: perchè sono blu!"
John:"Ok ringrazio loro!!"
Jim:"Ross dove sono ? eeeh? dove sono? image "
Ross:"Non ti vedo...Jim dove sei??"
Jim prende Ross da dietro e la porta con se dietro la poltrona "PREEEEEEEEEESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
Ross:"AIUUUUTOOOOOO!!"

e che velo dico a fare? -_-
facevano * :woot: :woot: *
John:"Jim se ti trovo pure io cosa mi dai in cambio?"
Jim:"Un dvd dei teletubbies da guardare insieme mentre copuliamo il copulabile!"
John:"Ti ho trooovaaatoooooo!!!!!!!!!"
Jim:"EEVVIVAA!!E' il giorno del giudizio è arrivato!!!Quando tutti no nsapranno cosa fare, e il momento che tutti gli abitanti della terra sapranno soddisfare la voglia di soddisfare l'insoddisfabile capiranno che non c'è nulla che tenga...apparte i mitici cartoni della tv!! :*-*: "
Ross e John:" :blink: eh?"
Jim:"Facciamoci un altro giro e poi dobbiamo finire subito perchè c'è Dexter in tv!! -_- "
Ross e John:" aaah ok! -_- "
 
Top
Melody Sparrow
view post Posted on 6/7/2008, 13:55




Jim: voglio i pangoccioli John...me li compri? me li compri? me li compri?
John: ma anche no! preferisco comprarti una scatola di uova ch efanno anche bene -_-
R: image
John: se se te mandami dove vuoi...piuttosto guarda il tuo amante che è mezzo rincoglionito ---> image
R: nuooooooooo che gli succede?
John: secondo me ha ricevuto uno stramega calcio rotante da chuck -_-
Jim: :wacko:
R: e te ke hai?
jim: :sick: mal di stomaco yeah...ma guarda cosa ti do.... image
R: ma...sono magnifici grazie....
Jim: ma veramente...beh ecco....erano per Johnny... image
R: image Cooooooosa???????? :angry:
John: vola farfallina...vola volaaaaa....sono una farfallina....nn sono bella? image
R: image tiè.....
John: image image aiaaaaaa.....ma sei una formica gialla te!
R: vabbe si si come ti pare...vado a fumare un po' di quadrifogli image image
Jim: eeeeeeeee non è giusto <_< io voglio fumare una caramella...anzi....datemi il nesquik...buoonoooooo image
John: ma che nesquiik e nesquak.....meglio chuck norris...quello è una droga calciorotata...ah proposito....fatemi un uovo cetriolato....nato dall'unione del cova uova e dal cova cetrioli....su Ross...fai in fretta... ne ho bisogno...
R: non posso....ora vedi i dinosauri.....e vedo DINO.... image
Jim: ehm Ross....dino è a dormire....come fai a vederlo?
R: io l'essere onnipotente....io so tutto e posso tutto....devo comprarmi gli occhialini per fare scena...
John: si anche la barba da vecchio santone..... image
Jim: eevabbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeneeeeeeeeee.....ACE YO YO image ....vitamina A-C-E...io sono la frutta del cavolo gigante....nuooo ho bestemmiatooooo....ora compare mago fagiuolo...
R: mon amour :wub:
John: ma si puo sapere quanti cazz' di mariti e amanti hai?
R: eeeee non tanto cm l'amica di Jim...una certa Anna....che ha intenzione non di conquistare il mondo...ma di sposarsi tutto il mondo....dopo questa io vado al bagno image vado a fare un paio di cetrioli....e qualche caramella....adieu...e ricordate "ORTONE :ortone: L'AMICO BOTTONE" SEMPRE E COMUNQUE -_-
*se ne va lasciano John e Jim nelle mani di una caramella sud-africana*
 
Top
*Ross Dillinger*
view post Posted on 6/7/2008, 21:34




John:Ross...mettiti li sù...guarda che ti canto
image
R: :*-*: image
Jim:ross..guarda me..anche io suono -_- image
R: :wub: Jim..vieni qui..e stai fermo
*Ross lecca le labra di Jim*image
allora amore nn sono meglio di Kate?ehh??
Jim:si...1000 volte meglio image
John: image perchè devo pulire solo io qui
R:Amore...te sei così sexy con il grembiulino :shifty:
John: image
image
Jim: image raga...ho tolto gli slip
olèè...chi li vuole..??
R&John: :mah2:
John:io credo che voi avete delle strane intenzioni :shifty:
R:oh..finalmente l'ha capito....
John.:beh..allora andiamo tutti dentro il bicchere...e vi faccio vedere io!!! :shifty:
image
R:amori..voi entrate...io vi dipingo..da qui
image
Jim: image Ross...ma noi abbiamo ancora un conto in sospeso... image image
R:ok..al diavolo il dipinto...vi faccio una foto..e vi raggiungo :mah2: image
ARRRIIIIIIIVVOOOOOOOO *SPLASH*
image
John:no no..Ross image
riesci..e rifai il salto..
R: image image
*intanto Jim..dietro a Johnny image *
R: imageRaga...aspettatemi...
J&J:si si...certo che ti aspettiamo....se no..qui..nn possiamo fare bene...dai su..sbrigati.. :mah2:
R:arriiiiivvvessssssssssss :woot: :woot:
 
Top
LaDonnaDelCavo
view post Posted on 12/7/2008, 00:22




Jim:" evvivaa evvvivaaaaa !!"
John:"Oooddiooo.....ma te l'ha mai detto nessuno che sei così sexy con quel tutù rosa?"
Jim:"Dici sul serio eeeriiiioo oooo??"
Ross:"io hooo la caaalooraaaaaaaaaaa!!"
Jim;"Io sono Matrix!! image "
John:"Ed io ho Paura e Delirio!!E vedo pipistrelli! image "
Ross:"Ora che il quadro dei pazzi si è completato cosa facciamo?"
Jim:"Inizia con S e finisce con E che cos'è??"
Ross:"Scopare? :P "
Jim:"SAAAPOONEEEEEEEEEEEEE!!Giochiamo con le bolleee? ti pregooo ti preeegoooooooooooo!! :*-*: :*-*: "
Ross:" <_< <_< ecco.....fai come vuoi!"
John:"Massì se vuoi giocare con le bolle...FALLO!!Noi Ross invece che facciamo? :P "
Ross:"Ecco ho capito!! :P "
John e Ross:image
Ross:"Ma sei un image"
Jim:"Io invece sono Nemo!!image UUUUUUUUH quante booolleee!!"
John e Ross:"image image "
mentre Jim:"Paaariipampù..eccomi quaaa...pariiimpampuuu ma chi lo saaa?? Pampulu Pimpulu parimpampù....pimpolo pampulu..parim,....opss!"
Ross:"JIM!!"
Jim:"Eh?"
Ross:"Mi hai versato il sapone in testa!! <_< "
Jim:"Bhè...ti lavi i capelli no? -_- "
 
Top
Melody Sparrow
view post Posted on 13/7/2008, 20:53




Dopo essersi bagnati tutti....
Ross: nooooooooooooo i miei capelli... image ...sembro Mr . Satan....
John: stai molto bene image ...Batti batti le manine che adesso vien papà! Ti porta i biscottini e....
Jim: siiiiiiiii i biscottiniiiiiiiiiiiiiiiii image
R: image ...anzi..... image Donne....ecco è arrivvato l'arrotino....l'arrota coltelli, forbici e pure il vostro cervello! Tutto ad un prezzo molto conveniente! Solo 37184732854365 euro!
John: image....però ora giochiamo con le macchineeeeeeeeeee.... image image image
Jim: sii belle le makkine.....ah...Johnny dove sono le barbie? voglio giocarci anche io....
R: Johnny non possiede barbie....lui è grande ora per giocarci! Gliele ho sequestrate image
John: io ti taglio la testaaaaaaaaa image
Jim: io voglio la pizza -_-
image R: la ordiniamo!
John: taci donna! image
R: image image allora mangiatevi i cetrioli arancioni che stanno in bagno
Jim: che skifo.....mangiali tu....io non voglio....ble ble ble ble...mangio il mio tutu rosa...
John : io mangio una barbie che ho trovato nello scaffale dei detersivi....
*e tutti vanno a mangiare le proprie cavolate*


(questo fa pena ma nn avevo ispirazione image )
 
Top
*Ross Dillinger*
view post Posted on 17/7/2008, 09:36




dopo aver mangiato........
Jim: io ho ancora fame image
Ross: Jimmino bello..ma ti sei mangiato un bue...e tutta la sua famiglia..
JiM:..eh si...avevo un leggero appetito.. image
John: leggero.... :mah2:
Ross: image ragazzi...guardate cose mi è nato sulla testa....
Jim:
John: image
JiM:..ross che fortuna....se l'avessi io mi metterei a correre..dappertutto con la sirena accessa.... :mah2: bellooooo
Rosss:..allora mettimi sulle spalle..e andiamo....
Jim: :*-*: ........
JohN:.. image io intanto cucino...
Ross: J.---John...ma sei nero...
JiM:....ecco chi ha finito la nutella.... :shifty: ..ti sei fatto il bagno dentro..il mega barattolo...in offerta speciale..da 124358i43501 gr.??? :shifty:
John:....ehmmmm.....naaahhhhhhh image ..quella è stata rossella
Ross:.....ehm...veramente...cioè.-..io..nn saprei...quindi...volendo...io...innocente sono..." e scappa" image
Jim:amo quella donna... :mah2: però devo sculacciarla :shifty:
John: image perchè fanno sempre pulire me....loro scappano..e io ci rimango fregato..
Ross:John...........???????
John:..oh..la mia 'mora..si è ricordata di me.. :wub: .....si che c'è cioccolatino.. :*-*:
Ross:....CHUPAAAAAAAA image
John: image image
image image image image
Ross:ok..ok..ho capito....vieni qui... image
lo sai che TI AMO...
JiM: image Ross..John...dove sono??..
."intanto jim nella sua mente": nn mi troveranno mai...
John: image oh...stavolta è davvero difficile...
Ross: image
 
Top
16 replies since 18/6/2008, 18:50   467 views
  Share